Comfort Comfort Plus

Comfort Plus

Design rétro e stile impeccabile

 

In sella alla Comfort Plus hai subito la sensazione di avere per le mani un accessorio che non passa inosservato. Linee raffinate e originali che attingono da un passato classico ed elegante.

Finiture cromate, sella in pelle e manubrio ergonomico coniugano comodità e design ricercato. Le ruote color crema esaltano il telaio nero lucido. È il dettaglio a fare la differenza e la differenza a elevare questa Wi-Bike a complemento di stile.

GALLERY
 
MOTORE
Il motore elettrico da 250W è progettato e prodotto da Piaggio in Italia. Con 3 livelli regolabili dal manubrio: Eco, Tour e Power, puoi quasi triplicare lo sforzo applicato sul pedale raggiungendo una velocità massima assistita di 25 km/h. Per garantire un'ottimale distribuzione delle masse, il motore, estremamente compatto, è posto al centro e la batteria dietro al tubo-sella. Per questo la Wi-Bike ha una perfetta stabilità e manovrabilità. L'altissimo livello tecnologico dell'elettronica Piaggio ti permette anche di connettere il tuo smartphone al veicolo via Bluetooth per sbloccare nuove ed esclusive funzionalità tramite la App dedicata. È possibile ricaricare lo smartphone tramite porta USB applicata sul display e la batteria agli ioni di litio ha un'autonomia di 120 km in modalità Eco, con condizioni favorevoli di terreno. Puoi goderti il viaggio senza preoccupazioni.
ANTIFURTO
Wi-Bike è dotata di un sistema GPS/GSM integrato, non la perderai mai di vista. È sempre connessa 24 ore su 24. Se il livello di carica della batteria è basso o in caso di un tentativo di furto sarai subito avvisato sul tuo smartphone tramite notifiche push*. Un ulteriore livello di sicurezza è garantito da un codice univoco che collega display, batteria e motore. Se rimuovi il display la tua Wi-Bike non sarà utilizzabile da nessuno tranne che da te. Il massimo della tecnologia e della sicurezza viaggiano insieme. *Le funzionalità di antifurto possono essere utilizzate solo tramite la App. L'invio della notifica da parte del veicolo è soggetto alla copertura di rete Vodafone Global M2M GPRS e alla durata della batteria che alimenta il modulo GPS/GSM. La batteria deve essere posta nell'apposito alloggiamento e bloccata con la chiave in dotazione in modo da non poter essere rimossa. Il servizio di connettività è incluso per i primi 24 mesi dalla data di acquisto.
APP
La nuova App dedicata a Wi-Bike è disponibile per Android e iOS. Puoi scegliere tra 10 livelli di assistenza per ottimizzare il consumo della batteria in base alle tue esigenze. Ti consente di impostare 3 diverse modalità di guida a seconda del tuo percorso: Standard, City, Hill. In modalità City, se ti fermi al semaforo, il motore ti assiste per una ripartenza senza fatica. Nella modalità Hill il motore si adatta alla pendenza del terreno agevolandoti in salita e diminuendo l'assistenza in discesa o in pianura. In modalità Fitness puoi monitorare il tuo ritmo cardiaco* e visualizzare il consumo di calorie: non ti resta che impostare il livello di sforzo che vuoi mantenere e a tutto il resto pensa Wi-Bike, dandoti visibilità puntuale sui valori biometrici della tua attività. *tramite cardiofrequenzimetro Bluetooth compatibile, non incluso.
 
Loader